unisa ITA  unisa ENG


Consiglio Didattico in Ingegneria Meccanica ed Ingegneria Gestionale

Matricole

Una pagina dedicata alle matricole è disponibile sul nuovo sito del Dipartimento di ingegneria industriale, a questo link. Vi invitiamo a visitare il nuovo sito.

Per comodità di navigazione, riportiamo anche qui di seguito una serie di informazioni utili.

Per problemi legati alle immatricolazioni (moduli, tasse, scadenze ecc.) rivolgersi alla Segreteria Studenti (V.M.Guazzo e S.Adinolfi).

Chi avesse superato il TOLC con punteggio da 14 a 19 e non avesse potuto partecipare al mini-corso tenutosi dal 3 al 6 settembre, può segnalare il proprio caso al prof. Adolfo Senatore per email (a.senatore@unisa.it), Oggetto: TOLC, indicando punteggio conseguito, corso di laurea al quale ci si vuole immatricolare, data del TOLC e propri recapiti. Verranno organizzati appena possibile dei colloqui per l'ammissione alla immatricolazione.

L'orario delle lezioni per il primo semestre è disponibile a questo link.

Per i risultati del mini-corso andare a questo link.

La ripartizione tra le tre classi per il primo anno è organizzata in funzione dell'iniziale del cognome, secondo il seguente schema: A-D: classe 1; E-O: classe 2; P-Z: classe 3.

E' possibile, per seri e giustificati motivi, chiedere il cambio di classe, non oltre il 21 settembre. Inviare una mail (adimec@unisa.it e amaiorino@unisa.it, Oggetto: cambio classe), indicando nome e cognome, matricola (se diponibile), corso di laurea di immatricolazione, insegnamento e classe alla quale si desidera iscriversi. Cliccare qui per inviare la mail
NB: Le richieste saranno soddisfatte salvo esigenze legate alla numerosità delle classi.

Le schede degli insegnamenti, con l'indicazione dei programmi , delle modalità di esame e dei libri di testo, sono raggiungibili da queste pagine:
Lauree triennali: Ingegneria Meccanica - Ingegneria Gestionale;
Lauree magistrali: Ingegneria Meccanica - Ingegneria Gestionale.

Per molti insegnamenti, il materiale didattico è disponibile in formato elettronico sul sito elearning (elearning.diin.unisa.it). Contattare i docenti per il rilascio delle eventuali password.