unisa ITA  unisa ENG


Organizzazione

Valutazione corsi

Al termine di ogni corso, vengono compilate delle schede di valutazione da parte degli studenti. Il modulo di rilevazione delle opinioni degli studenti frequentanti è basato su quello sviluppato dal Comitato Nazionale per la Valutazione del Sistema Universitario (CNVSU). 
Sulla base di tali valutazioni, viene redatta una relazione che analizza i risultati complessivi. Tale relazione è parte dei Rapporti di Auto-Valutazione (RAV), disponibili alla pagina http://www.unisa.it/facolta/ingegneria/adimec/organizzazione/rav.
Vengono inoltre pubblicati i risultati sintetici delle schede di valutazione per i singoli corsi. Tale pubblicazione, per delibera del Consiglio di Facoltà, è soggetta ad assenso da parte del docente.
I relativi documenti per gli anni 2009-10 e 2010-11 sono disponibili alla pagina http://www.ingegneria.unisa.it/valutazione/didattica/valutazione_didattica, mentre i risultati relativi all'anno 2011-12 e successivi sono scaricabili in calce.

I rapporti di riesame per l'anno 2016 riportano nel capitolo 2 (L'esperienza dello studente) le valutazioni medie dei singoli insegnamenti, a partire dall'anno 2013/14 e con l'indicazione delle variazioni intercorse nell'ultimo anno.
I report sono raggiungibili a questi link:

 

Valutazioni sintetiche dei corsi di studio dell'Ateneo (anno 2013/14) sono disponibili a questa pagina: http://www.unisa.it/centri_e_vari/presidioqualita/formazione/opis_esiti_13_14


download